Importante aver ritrovato subito i 3 punti domenica scorsa, ora concentriamoci sulle prossime partite 

 

Dopo il mezzo passo falso con Cavaion sono arrivate due vittorie piene. Quanto è stato importante ritrovare subito i 3 punti?

Importantissimo per il morale, l’autostima e per ritrovare consapevolezza dei propri mezzi. Queste vittorie sicuramente  aiuteranno a lavorare in palestra con più calma e serenità.

 

Domenica altro impegno in Trentino, contro il fanalino Lagaris. Quali insidie credi possa nascondere questo tipo di partita?

Credo che a discapito della posizione in classifica, la prossima partita presenti le medesime difficoltà delle ultime due partite: se approcciata nel modo giusto può indirizzarsi per noi in modo agevole, se al contrario scendiamo in campo con poca attenzione e molta superficialità si rischia di lasciare set e punti per strada.

 

Il campionato quest’anno lascia davvero poco spazio per gli errori. Quale sarà l’aspetto per te più importante per provare a centrare il nostro obiettivo?

Credo sia quello di ragionare una partita alla volta, inutile pensare alla fase successiva o addirittura ad eventuali play off, concentriamoci su queste 4 partite che mancano, facciamo il massimo possibile e poi vedremo cosa succederà.