Il presidente Fattori: “E’ uno dei nostri fiori all’occhiello”

Dopo mesi difficili, ecco una buona notizia, della quale certamente tutti avevamo bisogno: quest’estate ripartirà il “CanoCamp – Lo sport a cinque cerchi”, il cred estivo multidisciplinare organizzato da Gabbiano Top Team Volley e Canottieri Mincio, con il patrocinio del Coni di Mantova. Il ritorno del nostro campo estivo sarà l’occasione finalmente per poter tornare a fare sport e divertirci, unendo al gioco anche importanti aspetti di sviluppo motorio e di apprendimento, relativi a uno stile di vita sano e a un’alimentazione equilibrata, tutti concetti per noi assolutamente importanti.

E sarà proprio dallo sport che si ripartirà quest’anno, svolto nella più totale sicurezza: saremo infatti rigorosi nel vigilare sul rispetto delle distanze di sicurezza e sull’utilizzo delle mascherine, come previsto dagli ultimi decreti del Governo in merito all’emergenza sanitaria Covid-19.

“Il CanoCamp è uno dei nostri fiori all’occhiello – spiega il presidente del Gabbiano Top Team Volley, Paolo Fattori – un momento di grande valore per i nostri ragazzi, nel quale mettere da parte smartphone e altri mezzi di distrazione virtuale e dedicarsi alla socialità vera e propria, fatta di sport e apprendimento. Ci tengo a ribadire l’assoluto valore delle attività che proponiamo ogni anno, guidate da istruttori qualificati e non certo affidate all’improvvisazione, un concetto che non fa parte del nostro dna. Quello di quest’anno sarà un Camp che assumerà un valore ancora maggiore, e mi auguro che possa rappresentare il primo passo di un percorso di rinascita della nostra comunità, dopo i mesi difficili che abbiamo trascorso”.

A breve vi forniremo ulteriori aggiornamenti sulle date ufficiali di apertura del CanoCamp 2020 e sulle modalità di svolgimento di tutte le nostre attività

Per tutte le informazioni, potete contattare la nostra Giada al 3349997373

 

CanoCamp Gabbiano Top Team Volley Mantova Canottieri Mincio Coni