Il team di Guaresi a Mirandola, il coach: “Le sfide che amo”

Giornata cruciale per le sorti di Gabbiano Top Team, che gioca alle 18 contro Mirandola; un esame severo, che in caso di esito positivo potrebbe schiudere gli scenari auspicabili. Vincere a Mirandola equivale per il Top Team al primato in classifica e a ricacciare per il momento le ambizioni ai playoff dei modenesi, che sono a sole tre lunghezze da Giglioli & C. La squadra mantovana si è allenata intensamente anche durante la pausa di fine anno, motivata dagli eccellenti risultati ottenuti sin qui. “Questa è una delle partite che mi piace giocare – enfatizza l’impegno il tecnico Gianantonio Guaresi -, nelle quali paradossalmente c’ètutto da guadagnare e poco da perdere, visto che non è per noi da dentro o fuori. Speriamo di trattare il giovamento da ciò e di ripeterci sui livelli dei trionfi di Modena, Scanzoroscite e Concorezzo per salire in classifica e guadagnarci in autostima”.

FORMAZIONI:

Mirandola: 1 Sartoretti, 2 Catellani, 3 Bertazzoni, 4 Garusi, 5 G. Ghelfi, 7 Bellei, 8 Canossa, 9 F. Ghelfi, 10 Bevilacqua, 11 Luppi, 12 Scaglioni, 15 Rustichelli.

Gabbiano: 1 Squarzoni, 4 Amouah, 5 Lorenzi, 6 Sasdelli, 7 Pedroni, 8 Trentin, 10 Resta, 11 Cordani, 12 Giglioli, 13 Viviani, 14 Bussolari, 16 Gola, 17 Artoni, 18 Peslac.

Gian Paolo Grossi

(fonte: Gazzetta si Mantova)